Il Gruppo Gavio cerca diciotto autisti per camion da formare

Il Gruppo Gavio sta cercando diciotto autisti di veicoli industriali da impiegare nelle sue società di autotrasporto AutospedG e G&A. Li cerca tra persone dotate di patente B, cui fornirà il corso per conseguire le patenti superiori C ed E e la Carta di Qualificazione del Conducente, tramite il programma Randstad for Driving. Le candidature sono aperte fino al 23 gennaio 2023 e collaborano alla ricerca l’agenzia per il lavoro Randstad e l’ente regionale Agenzia Piemonte Lavoro.

I requisiti sono, oltre alla patente B, un’età di almeno 21 anni e “interesse verso il settore dell’autotrasporto, forte motivazione e doti di flessibilità”. La formazione durerà 200 ore e sarà interamente finanziata da Formatemp, quindi senza alcun costo per gli aspiranti autisti, e inizierà a Tortona il 6 febbraio 2023.

Gli interessati possono inviare la candidatura al Centro per l’impiego di Tortona (telefono 333.4930861, email info.cpi.tortona@agenziapiemontelavoro.it) e alle filiali Randstad di Alessandria (telefono 0131.325319, email alessandria2@randstad.it) e Voghera (telefono 0383.369709 email voghera@randstad.it). Nelle email bisogna inserire l’oggetto “cv per Randstad for Driving”.

(fonte trasportoeuropa.it)

I commenti sono chiusi