Autotrasportatori modenesi in aiuto delle comunità terremotate

Grande disponibilità da parte degli autotrasportatori modenesi ad aiutare le comunità colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto.

Secondo quanto riporta modenatoday.it, infatti, la Protezione Civile, per tramite della responsabile Paola Ammeni e del sindaco di S. Possidonio Rudi Accorsi, ha chiesto aiuto a CNA Fita per il trasporto di una dozzina di roulotte nelle zone colpite dal sisma. 
La sensibilità dei colleghi – sottolinea Franco Casadei, presidente di CNA-Fita Modena – è stata immediata e non scontata, per questo voglio sentitamente ringraziare o colleghi che si sono messi subito a disposizione per questa missione di solidarietà”.  Per il presidente Casadei non è stato difficile individuare i volontari che nella giornata di venerdì 2 settembre 2016 sono partiti alla volta di Cittàreale (Rieti). In particolare, sono stati le cooperative Cilsea, Unitrans con il presidente Giulio Barbieri, Movitransline e Movitrans Group a sollecitare i propri soci a manifestare la propria disponibilità.

Una richiesta che ha trovato l’adesione dei primi trasportatori: saranno così gli autoarticolati dei Flli. Di Piazza, di Alessio Scione e Sebastiano De Maria che trasporteranno a loro spese, e con il contributo delle cooperative interessate, le prime quattro roulotte già utilizzate quattro anni fa sul nostro territorio.

(fonte camionistionline.com)

I commenti sono chiusi