Tamponamento su A23, camion perde carico di bobine di carta

Intorno alle ore 12.30 di mercoledì 21 settembre 2016,  è stato chiuso l’allacciamento A4-A23 in direzione Udine causa di un incidente accaduto in A23, nel tratto compreso fra il nodo di Palmanova e Udine.

Secondo quanto riporta l’edizione on-line de "Il Messaggero Veneto", un camion che trasportava bobine di carta da una tonnellata l’una, ha tamponato un caravan. L’urto, per fortuna, non ha avuto conseguenze per le persone, ma il carico si è sparpagliato sulla carreggiata, con pesanti disagi alla circolazione.

Le squadre della manutenzione e gli ausiliari alla viabilità di Autovie venete – prosegue Il Messaggero Veneto – stanno presidiando il nodo di Palmanova (chi arriva da Trieste non può proseguire per Udine e nemmeno chi arriva da Venezia) per gestire il traffico, mentre sul luogo dell’incidente i veicoli fermi vengono fatti defluire lentamente sulla corsia di emergenza per evitare di tenerli bloccati. Non ci sono problemi particolari per ora, se non un rallentamento dei flussi, anche perché in prossimità dell’uscita di Udine sud è attivo il cantiere per la riasfaltatura.

(fonte camionistionline.com)

I commenti sono chiusi