Il cadavere di un uomo di 53 anni, originario della provincia di Potenza e residente all’Aquila, è stato trovato poco dopo le 14 di domenica 18 settembre 2016, nella zona industriale di Rolo in via Paolo Biraghi. Si tratta di un camionista che è stato trovato senza vita a terra di fianco al suo autoarticolato.
Lo rende noto il sito web reggiosera.it secondo cui sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione di Fabbrico, insieme al personale del nucleo operativo della compagnia di Guastalla e del nucleo investigativo del comando provinciale di Reggio Emilia.
Oltre ai militari reggiani – prosegue reggiosera.it - è arrivato il personale medico della medicina legale di Modena. A seguito dell’ispezione del cadavere si è appurato l’assenza di lesioni esterne tali da ricondurne la morte per causa violenta circostanza, per cui, secondo i primi accertamenti, si pensa che il decesso sia dovuto a un malore. Dopo gli accertamenti eseguiti dai carabinieri la salma è stata rimossa e messa a disposizione della Procura reggiana per l’eventuale esame autoptico. Sui fatti indagano i carabinieri reggiani coordinati dalla Procura di Reggio Emilia.
(fonte camionistionline.com)